kaulitz tokio hotel cane“Il sole splendera’ come non mai. Un giorno mi sentiro’ pronto per scoprire il mondo dietro il muro”? Indovinate un po’ di quale ritornello si tratta? La risposta risultera’ molto facile per i fans sfegatati dei Tokio Hotel. Si’ perche’ si tratta di una strofa, che noi abbiamo tradotto in italiano, del brano World Behind My Wall che, per la gioia dei fans, ha ora ha anche un video.

Il videoclip di “World Behind My Wall” ha da subito conquistato gli ammiratori della band tedesca e non solo; un gran successo che il sito MTV Buzzworthy ha definito come una vera e propria lettera d’amore che la band tedesca ha dedicato ai loro fedelissimi fans.

E proprio nel nuovo video i gemelli Bill e Tom Kaulitz mostrano ai fans dei Tokio Hotel un pezzo importante della loro vita quotidiana. Si tratta dei loro quattro cani. In una intervista per Bravo i fratelli hanno dichiarato: “I cani fanno parte della nostra famiglia. Fare passeggiate con loro e’ fantastico e ci divertiamo un sacco, li amiamo davvero tanto”. Tuttavia Bill e Tom non vogliono rivelare i nomi dei loro cani per timore che tutti possano chiamarli con lo stesso nome o addirittura rapirli. Inoltre cercano di portarli con loro in tour tutte le volte che gli e’ possibile.

Insomma, i fans dei Tokio Hotel non si possono proprio lamentare, hanno ricevuto davvero un bel regalo di Natale!