Gatto pestato: il video

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

geopress

Il video sta facendo davvero il giro della rete ed è agghiacciante. A Catania un ragazzo viene ripreso mentre prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto. Il gatto ferito perde molto sangue tanto che l’aggressore dice agli amici ”ormai è morto”.

 

 

 

 

Il contenuto del filmato è molto violento.
Un ragazzo, il più alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro. Il povero gatto fa un volo di diversi metri e un amico dell’aggressore commenta: ”l’hai ucciso, e’ morto”.
Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ”gli ho rotto la schiena…”. Un altro ragazzo lo blocca: ”basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe”. E lui commenta ”ormai e’ morto”, mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana.
Il video era stato cancellato dopo poche ore, ma un utente indignato l’aveva conservato ed utilizzato per fare un esposto alla polizia postale chiedendo di intervenire per individuare il responsabile.

Potete vederlo cliccando qui

Ancora una volta, come già era accaduto per la vicenda dei gatti gettati nella spazzatura, la rete si rende protagonista della denuncia contro ignoti aggressori che trovano così giusta punizione per i loro reati.
Il filmato e’ visibile sul sito dell’agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l’episodio.