cane pincherPerdere un cane è sempre un dispiacere infinito. Una coppia russa smarrisce il cucciolo di pincher e regala una bella ricompensa a chi glielo riporta.

A Genova è il giallo dell’estate: Johnny un cane di razza Pincher è sparito da un albergo dove i suoi padroni, una ricca famiglia russa, nell’agosto scorso, avevano trascorso una vacanza. Forze dell’ordine, il consolato e il personale dell’albergo sono tutti in mobilitazione per ritrovare Johnny e i padroni hanno messo una ricompensa di 10.000 euro per chi ritrova il cane “perchè – hanno detto – rivogliamo il nostro Johnny a tutti i costi”. E per questo hanno anche lasciato dei numeri di telefono: 010.2772821 oppure un cellulare russo +37259950380.
La famiglia moscovita, che attualmente alloggia a Montecarlo, aveva optato per l’elegante albergo genovese anche perché dotato di un’area adibita ai cani, all’interno della stessa stanza prenotata. Il 17 agosto scorso, verso le 13.30, i turisti erano usciti mentre Johnny dormiva; al rientro, verso le 18.00, il cane era scomparso.
Dalla registrazione delle schede d’accesso alle stanze si è scoperto che qualcuno, verso le 14.30, utilizzando una scheda cliente, era entrato in camera. Ai turisti non era rimasto altro da fare che informare il direttore dell’albergo e sporgere denuncia contro ignoti per il furto dell’animale.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]