labrador in spiaggiaE’ tempo di vacanze e nessuno di noi vuole separarsi dal proprio cane o gatto. Perciò è necessario organizzarsi facendo attenzione a qualche dettaglio in più.

Sempre più spesso le persone che possiedono un cane desiderano trascorrere con i loro amici a quattro zampe anche le vacanze. Ciò significa trovare delle strutture ricettive in grado di accoglierli mettedo a proprio agio non solo le persone ma anche gli animali, consentendoli di stare con i propri simili e mettendo a disposizione spazio per farli correre e giocare.

strutture ricettive per caniSaranno circa 8 milioni gli italiani che quest’anno andranno in vacanza con il proprio amico a quattro zampe. Molte sono le strutture in grado di garantire anche ai nostri animali una meritata vacanza all’insegna della riconquista della libertà e della vicinanza ai loro padroni, perciò Petpassion fornisce un servizio che permette di trovare la struttura più idonea alle proprie esigenze. E’ semplice, basta scegliere la tipologia di struttura e la città di interesse e si avrà la possibilità di consultare una lunga lista che comprende alberghi, spiagge, B&B, campeggi, appartamenti e pensioni per cani. Inoltre, se si possiede o si è a conoscenza di una struttura non ancora presente nel database, vi è la possibilità di aggiungerla in modo che altri possano trovarla!

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]