Alvin Superstar 2, da venerdì al cinema

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

alvin superstar 2Per la regia di Betthy Thomas arriva sugli schermi cinematografici “Alvin Superstar 2“, sequel del primo film di successo del 2007 ispirato al cartone animato Chipmunks. Ebbene si, gli scoiattolini canterini sono tornati e non sono da soli, ovviamente. Le tre popstar, Alvin, Simon e Theodore, insieme alla loro controparte femminile formata dalle scoiattoline della band delle Chipette (Brittany, Eleanor e Jeanette) si tufferanno in una nuova avventura a ritmo di musica.

I tre scoiattoli, membri della band Chipmunk, con la guida di Toby, il nipote di Dave Seville, messi da parte i sogni di diventare star del pop, si dovranno dare da fare per salvarel programma di musica della scuola vincendo un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk dovranno vedersela con le brave, belle ed agguerrite “Chipette”, in una gara tutta scintille.

Il film d’avventura e animazione Alvin Superstar è pronto a replicare nelle sale italiane il successo avuto nei botteghini americani. Il nuovo sequel, che si propone di bissare lo strepitoso successo del precedente film uscirà al cinema dal 29 gennaio. Quindi, non prendete appuntamenti per venerdì, si va al cinema!