Utente Standard

  • 4 pet

  • 0 video e foto

  • amici

IL MIO PET: Semolino

Descrizione:

  • Europeo nato 9 anni fa

La vostra storia:

Nato da una gatta di colonia non registrata , conosciuto dal primo giorno della sua vita , la madre vive nel giardino di mia madre e la conosco dal suo primo giorno di vita , e quindi avendo fiducia cieca nei miei confronti me lo porto d'avanti la finestra appena nato , chiedendomi assistenza . Da quel giorno divenne il centro della vita della mia coppia . Da piccolo era vispo e avventuriero , crescendo ha sviluppato un carattere buono , giocherellone , ubbidiente e altruista con gli altri gatti di casa

IL MIO PET: Kira

Descrizione:

  • Europeo nato 13 anni fa

La vostra storia:

Kira adottata dalla mia compagna 6 anni fa , nata in una campagna dell'Etna . Carattere possessivo , testarda , forte , con bricioli di affetto nei momenti di relax , amante del verde e degli spazzi aperti .

IL MIO PET: Silvestrino

Descrizione:

  • Europeo nato 9 anni fa

La vostra storia:

Trovatello preso per strada , il piccolo era stato abbandonato e dopo giorni di avvicinamento e prove di fiducia sono riuscito a conquistare un po di spazio nel suo cuore . Da quel giorno e diventato la mia ombra , carattere coccolone , poco socievole , pauroso e nello stesso tempo avventuriero .

IL MIO PET: Ginevra

Descrizione:

  • Europeo nato 9 anni fa

La vostra storia:

Ginevra è la piccola di casa , detta pure pasticcino per la sua dolcezza e il suo viso delizioso , nata da una delle gatte che ha nel giardino mia madre , me la portai a casa per farla adottare , ma passando il tempo me ne innamorai e decidetti di tenerla . è la principessa di casa , gatto più dolce non lo mai visto , dorme con ma e la mia compagna nel letto e tutte le mattine ci sveglia vibrando e dispensando baci a tutti . Delicata , coccolona e mangiona come non ho visto mai .

FOTO E VIDEO

ALBUM

Non ha ancora creato nessun album