Bri, la storia di una dolce cagnolina

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Adele e Bri sono una coppia perfetta e il loro amore dura da ben 13 anni. Scopri la loro storia

 

Bri e la sua mamma umana, Adele, sono insieme da una vita, ben 13 anni, ma anche dopo tanto tempo il loro amore non si è affievolito. Una cagnolina buona e vivace che accompagna Adele a lavoro ogni mattina e le regala sempre tante emozioni e tanta dolcezza.

Nome: Bri

Specie: cane

Razza: cane non di razza

Luogo in cui vive: Faenza, Ravenna

Mamma umana: stella6

Segni particolari: Bri è un mix di bontà e dolcezza

 

L’arrivo a casa di Bri

“Ho preso Bri da un allevatore della mia zona che non voleva tenerla perché non di razza. Le aveva fatto i primi vaccini e così gli ho dato qualche euro per portarla a casa con me.” Perciò dopo le prime cure e lo svezzamento Adele ha accompagnato a casa la sua nuova bambina pelosa: un incrocio tra un maltese e un barboncino, dal carattere tenero e affettuoso e dal folto manto bianco.

L’eccezionale cagnolina si è subito affezionata alla sua mamma umana e da quando sono insieme non si è più allontanata da lei.

 

Bri una cagnolina dolcissima

“Bri è meravigliosa, buona e dolcissima. Un concentrato di elementi positivi e gentilezza.” Alla veneranda età di 13 anni, Bri è ancora vispa e giocherellona: ama stare nei prati tra le margherite e rotolarsi sui tappeti di casa. Adele ha una sua attività e spesso, quindi, Bri la accompagna a lavoro, le tiene compagnia e non la fai mai sentire sola. Quando sono insieme, a casa e in ufficio, Adele si sente meglio, completa e rilassata e anche Bri è sempre contenta e pronta a fare le feste alla sua mamma umana.

 

pet settimana_Bri_

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial