1 agosto 2018

pubblicato da: Redazione PetPassion

In auto, treno o aereo. In casa, albergo o campeggio. In tantissimi stanno per partire o stanno già vivendo le vacanze estive con il proprio animale domestico. Repubblica, con l’iniziativa Reporter, invita gli utenti a raccontare con un video la propria vacanza in compagnia del proprio beniamino. Reporter è il nuovo progetto di crowdsourcing di […]

In auto, treno o aereo. In casa, albergo o campeggio. In tantissimi stanno per partire o stanno già vivendo le vacanze estive con il proprio animale domestico. Repubblica, con l’iniziativa Reporter, invita gli utenti a raccontare con un video la propria vacanza in compagnia del proprio beniamino.

vacanza-con-fido-repubblica-reporterReporter è il nuovo progetto di crowdsourcing di Repubblica.it: una community di oltre duemila videomaker distribuiti in ogni angolo del mondo. Con Reporter ogni cittadino può trasformarsi in una vera e propria “antenna” sul territorio.
Il payoff parla chiaro: “quello che hai visto tu potranno vederlo tutti“.

Con l’aiuto di una telecamera o di un semplice cellulare, ogni cittadino diventa videomaker per condividere filmati dei più bei momenti vissuti col proprio animale domestico.

Partecipare è semplicissimo. Basta registrarsi al sito e uploadare un video della dutrata massima di 5 minuti.
I reporter più attivi potranno scalare la classifica costantemente aggiornata e far conoscere a tutti la propria produzione: infatti, i contributi video più divertenti e originali saranno proposti anche sulle pagine di Repubblica TV.

Cosa aspetti? Partecipa subito e fai vedere a tutti la tua vacanza con cane e gatto!