6 maggio 2015

pubblicato da: Redazione PetPassion

Ci sarà anche Purina all’evento Zoomark 2015, evento dedicato al mondo del pet al quale prendono parte aziende da tutto il mondo. Scopri tutti i dettagli   Dal 7 al 10 maggio 2015 Purina e i suoi brand parteciperanno al 16° Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia che si terrà […]

Ci sarà anche Purina all’evento Zoomark 2015, evento dedicato al mondo del pet al quale prendono parte aziende da tutto il mondo. Scopri tutti i dettagli

 

Dal 7 al 10 maggio 2015 Purina e i suoi brand parteciperanno al 16° Salone Internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia che si terrà a Bologna Fiere.

Cos’è ZooMark?
Zoomark è un importante appuntamento del mondo pet al quale prendono parte oltre 20mila aziende qualificate provenienti da tutto il mondo. Dall’alimentazione alla cura, dall’igiene al comfort, dalla sicurezza al trasporto, dall’informazione all’intrattenimento: il salone è un formidabile momento di confronto e di presentazione dei prodotti più innovativi del settore.

Chi può accedere a ZooMark?
L’accesso al salone è riservato agli operatori del settore italiani e stranieri. Non è ammesso il pubblico.

Giorni e orari:
Da giovedì 7 a sabato 9 maggio, ore 9.00 – 18.00
Domenica 10 maggio, ore 9.00 – 17.00

La partecipazione di Purina
Purina prenderà parte all’evento insieme ai suoi brand: PRO PLAN, PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus Dog Chow, Tonus Cat Chow, Gourmet, Felix, Delibakie, Adventuros, Tidy Cats, Friskies e Friskies Elementia.
Pad. 19 Stand A77 – C74
»
vedi il dettaglio espositore