Storia di una cagnolina di nome Simba

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Un periodo difficile e poi la rinascita, per Simba l’incontro con la sua mamma umana è stato davvero provvidenziale

 

Questa è la storia di Simba, una cagnolina salvata dalla sua mamma umana Annamaria da una vita di stenti e sofferenze. Una storia a lieto fine, fatta di coraggio e tanto amore.

 

Nome: Simba
Specie: cane
Razza: misto tra Spitz e Volpino
Luogo in cui vive: Reggio Calabria
Mamma umana: Am03fg
Segni particolari: i suoi occhi parlano da soli
Curiosità: è molto protettiva con la sua sorellina umana

 

La storia di Simba

 

“Sono andata a prendere Simba a Taranto, dopo aver contattato su internet un annuncio di cuccioli di Spitz nani…”, quando Annamaria è arrivata all’allevamento, però si è subito resa conto che non si trattava di un cane di razza, ma di un incrocio tra Spitz e Volpino femmina. Nonostante questo, Annamaria non ci ha pensato due volte e ha preso la piccola Simba con sé: “i suoi occhi parlavano da soli, il suo pessimo stato di salute mi ha sciolto il cuore e ho deciso di portarla a Reggio Calabria.”

 

Coccole, relax e tanto divertimento

 

Una volta tornata in Calabria, Annamaria ha subito portato la sua cagnolina dalla veterinaria che l’ha curata da varie problematiche rimettendola in forze. Da allora la piccola Simba sta bene e passa le sue giornate tra giochi e momenti di relax accovacciata sulla sua sedia preferita o sdraiata sotto il tiepido sole primaverile. “Il suo passatempo preferito? Ricevere coccole e ricompense, ma da quando è nata mia figlia, Simba è diventata anche un perfetto cane da guardia. Guai a chi tocca la bambina! È molto protettiva nei suoi confronti e non la perde mai di vista.” Un amore, quindi, quello per la cagnolina di casa, che sembra destinato a tramandarsi di madre in figlia.

Simba_Pet settimana

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial