23 marzo 2018

pubblicato da: Redazione PetPassion

Chi è il famoso Simon’s Cat? E’ il gatto della serie animata disegnata dall’animatore Simon Tofield. Il gatto ha un aspetto tondo e paffuto, risultato di un tratto stilizzato, ed è il protagonista assoluto di mille marachelle ed avventure. Questo famosissimo micio, che su Youtube ha raggiunto oltre 20 milioni di contatti, è stato “creato” nel 2008, […]

Chi è il famoso Simon’s Cat? E’ il gatto della serie animata disegnata dall’animatore Simon Tofield. Il gatto ha un aspetto tondo e paffuto, risultato di un tratto stilizzato, ed è il protagonista assoluto di mille marachelle ed avventure.

Questo famosissimo micio, che su Youtube ha raggiunto oltre 20 milioni di contatti, è stato “creato” nel 2008, ed è molto divertente perchè in  ogni puntata escogita sempre mille modi diversi per farsi dare da mangiare.

Simon’s Cat è un’animazione in bianco e nero che racconta di un gatto simpaticissimo e mattacchione, ecco chi sono i personaggi:

  • Il gatto di Simone: Il gatto è il protagonista. è buffo, divertente, ama il cibo per gatti, ma spesso tormenta anche “amici” pesciolini, uccellini, oppure topi.  E’ famoso come “gatto di Simone”, ma non sappiamo realmente quale sia il suo nome.
  • Simone: Il proprietario a lungo tormentato del gatto.
  • Il cane della sorella di Simone: Un cane che appare in alcune puntate di Simon’s Cat, ad esempio una in cui mangia da sotto il tavolo durante un pranzo.
  • L’uccellino: Un uccellino protagonista del video “Business Snow dove sfida il gatto a combattere a palle di neve.
  • Il riccio: Un riccio che vive nel giardino di Simone. Il gatto ama giocare con questo riccio incastrando nei suoi aculei vari oggetti come mele, foglie e altro.
  • Lo gnomo da giardino: Per il gatto, è come un essere animato. Spesso è addirittura un complice nella ricerca di cibo.
  • Il Nuovo Arrivato: Il cucciolo di gatto “Teddy ” arriva in casa di Simon e ruba un po’ la scena al protagonista.
  • Il Coniglio: Nell’episodio “Hop It” viene preso di mira dal gatto di Simon.

Guarda il primo episodio di Simon’s cat…

E a proposito di gatti famosi, volete sapere qual è la gatta che guadagna più di  Cameron Diaz, pur essendo sempre imbronciata? Scoprilo qui*!

CREDITS:
» Simon’s cat on FACEBOOK
» Simon’s cat sito ufficiale: guarda i nuovi episodi

 

*GOURMET