9 aprile 2014

categoria: Felix

pubblicato da: Redazione PetPassion

La moda di pubblicare foto e video di gatti ha conquistato la rete già da tempo. Così Felix ha premiato la “città da una zampa avanti” con un’area wifi gratuita per un anno per incoraggiare  la condivisione di marachelle del proprio gatto con tutto il web! E per chi partecipa all’inaugurazione, un omaggio firmato Felix! […]

La moda di pubblicare foto e video di gatti ha conquistato la rete già da tempo. Così Felix ha premiato la “città da una zampa avanti” con un’area wifi gratuita per un anno per incoraggiare  la condivisione di marachelle del proprio gatto con tutto il web! E per chi partecipa all’inaugurazione, un omaggio firmato Felix!

gatto-pcQuanti sono i gatti sul web?
In Italia le famiglie che ospitano un gatto sono quasi 5 milioni: cioè il 20% delle famiglie italiane.
Secondo alcune ricerche quasi il 15% degli italiani che navigano in rete possiede un gatto e ama condividere in rete foto e video che lo ritraggono. Questi numeri battono anche la moda dei selfie ed è diventata un vero e proprio fenomeno social.
Non ci credete? Allora vi invitiamo a digitare la parola “gatti” su Google: si ottengono oltre 10 milioni di risultati, gran parte dei quali sono video e pagine social create da appassionati!
Fonti dati: Euromonitor 2013 | Sinottica-Eurisko 2013

Felix ha regalato un’area wifi
Visto il grande coinvolgimento del mondo dei gatti e degli appassionati in rete, Felix ha lanciato una sfida a 100 città italiane in occasione del Felix Day per trovare la “città da una zampa avanti“.
Ad aggiudicarsi in premio un’area wi-fi pubblica gratuita è stata la città di COSENZA!

premio-felix-area-wifiInaugurazione con… OMAGGIO!
Per festeggiare, Felix dà appuntamento a tutti per inaugurare insieme l’area WIFI gratuita regalata alla città.

Sabato 12 Aprile 2014
Cosenza
piazza 11 settembre,

dalle 10.00 alle 19.00

Per tutti gli ospiti,
uno speciale OMAGGIO da Felix!