1 luglio 2011

pubblicato da: Redazione PetPassion

Avete già trovato i nuovi e originali biscotti sugli scaffali del negozio di fiducia? Se vi è piaciuta la confezione, fatevi i complimenti: l’avete scelta voi! Friskies, la nota marca di cibo per animali domestici e di accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco, ha lanciato a giugno i nuovissimi “Friskies Mini Rings” e, […]

La confezione più votata!

La confezione più votata!

Avete già trovato i nuovi e originali biscotti sugli scaffali del negozio di fiducia? Se vi è piaciuta la confezione, fatevi i complimenti: l’avete scelta voi!

Friskies, la nota marca di cibo per animali domestici e di accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene e gioco, ha lanciato a giugno i nuovissimi “Friskies Mini Rings” e, facendo una scelta pionieristica e innovativa, ha lasciato decidere la loro “veste” direttamente ai consumatori della community di Petpassion.tv.

Per la prima volta, infatti, sono stati i consumatori a scegliere la confezione dei nuovi biscotti, che si distinguono per la divertente forma a ciambellina e la varietà di gusti, pensati per regalare a tutti i cani, anche a quelli più “mini”, un’esperienza davvero unica.

Siete stati proprio voi, amici di Petpassion, a rispondere a centinaia all’appello, cliccando sul pack preferito tra le opzioni proposte, e a scegliere la confezione che secondo voi meglio rappresentava l’anima giocosa e gustosa dei nuovi snack, ovvero la proposta caratterizzata da una brillante scritta di colore arancio, resa più vivace dalla scritta tondeggiante “Mini Rings”!

Il vostro cane ha già provato Friskies Mini Rings? Sono simpatici biscottini a ciambellina in confezioni da 500 grammi, delizioni e nutrienti, con Omega 3 & 6,vitamine, antiossidanti e fibre. Uno snack divertente che offre varietà e gusto: ideale per premiare e far divertire gli amici a quattro zampe dopo una corsa o un momento di gioco.

Claudia Resta
Petpassion.tv – press@petpassion.tv
Pubbliredazionale