29 febbraio 2012

categoria: Felix

pubblicato da: Redazione PetPassion

Il vincitore di questa settimana, la quarta di contest, è un micetto davvero piccolino. Il suo Fattore X è quello di amare nacondersi nelle ciabatte del suo padrone. Complimenti a Ragmax, si è aggiudicato una fornitura di Le Ghiottonerie. La sfida continua, iscrivetevi e partecipate!!! Il contest su Felix è semplicissimo, raccontaci qual’è il fattore […]

micetto_felixFactorIl vincitore di questa settimana, la quarta di contest, è un micetto davvero piccolino. Il suo Fattore X è quello di amare nacondersi nelle ciabatte del suo padrone. Complimenti a Ragmax, si è aggiudicato una fornitura di Le Ghiottonerie.

La sfida continua, iscrivetevi e partecipate!!!

Il contest su Felix è semplicissimo, raccontaci qual’è il fattore x del tuo micio, la sua caratteristica più particolare, la cosa più curiosa che fa, attraverso un aforisma di 140 caratteri. Poi fatti votare, i premi in palio sono bellissimi.
Il vincitore finale si aggiudicherà come premio un iPhone 4S, mentre il più votato della settimana si porterà a casa una fornitura di Felix.

Ma non è finita qui, con Le Ghiottonerie, in palio un iPad a settimana, partecipa con il tuo scontrino, clicca qui per scoprire come.