Expo Internazionale canina a Milano

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

21 gennaio 2011

categoria: ProPlan

pubblicato da: Redazione PetPassion

Torna a Milano, nella sede fieristica di Rho, l’ormai tradizionale Esposizione Internazionale Canina, evento concentrato in due bellissime giornate di gare e spettacoli per un pubblico di cinofili e curiosi. Ovviamente non poteva mancare ProPlan, che riserverà grandi sorprese a chi si presenterà in stand. Splendide razze in gara a disputarsi la corona di vincitore: […]

cane vincitore

Torna a Milano, nella sede fieristica di Rho, l’ormai tradizionale Esposizione Internazionale Canina, evento concentrato in due bellissime giornate di gare e spettacoli per un pubblico di cinofili e curiosi. Ovviamente non poteva mancare ProPlan, che riserverà grandi sorprese a chi si presenterà in stand.
Splendide razze in gara a disputarsi la corona di vincitore: terrier, bassotti, spitz e primitivi, segugi e cani per pista di sangue, cani da ferma, cani da riporto, cerca acqua, levrieri, pastori e bovari, pinscher, schnauzer, monossidi, bovari svizzeri, cani da compagnia, tra le categorie presenti all’Esposizione Internazionale Canina di Milano, dove una giuria qualificata di esperti provenienti da tutto il mondo deciderà quale sarà il migliore, tra gli amici a quattro zampe in mostra.
Per gli amanti dei cani l’Esposizione Internazionale Canina è da decenni un evento imperdibile e appassionante, durante il quale gli amici a quattro zampe danno vita ad uno spettacolo memorabile. Ad affiancare le gare, una vasta vetrina di prodotti, accessori e servizi dedicati agli animali domestici per eccellenza.
L’Esposizione Internazionale Canina di Milano è anche una delle principali occasioni in cui le aziende operative nel settore incontrano agenti, negozianti, venditori, allevatori e opinion leader e per occuparsi di affari e mercato internazionale dedicato al migliore amico dell’uomo.