11 novembre 2018

categoria: ProPlan

pubblicato da: Redazione PetPassion

Domenica 16 novembre arriva a Genova l’ultima tappa della manifestazione cinofila privata più importante in Europa con una grande sorpresa per tutti i bambini che amano i cuccioli. Troviamo Il cucciolo a Babbo Natale L’evento speciale di questa tappa della PRO PLAN Cup 2014 vede protagonisti proprio i bambini tra i 6 e i 14 […]

Domenica 16 novembre arriva a Genova l’ultima tappa della manifestazione cinofila privata più importante in Europa con una grande sorpresa per tutti i bambini che amano i cuccioli.

Troviamo Il cucciolo a Babbo Natale
L’evento speciale di questa tappa della PRO PLAN Cup 2014 vede protagonisti proprio i bambini tra i 6 e i 14 anni, che diventeranno giudici di una sfilata e voteranno per l’elezione del cucciolo più adatto a Babbo Natale. La votazione del “Cane di Babbo Natale” avverrà dalle 14:30 alle 15:00. Per tutti i bambini è previsto l’ingresso gratuito all’evento.

concorso-pro-planPremi per tutti… anche online!
Non puoi partecipare alla tappa di Genova? Niente paura: la PRO PLAN Cup coinvolge e premia anche online con il contest “Il mio cane da cucciolo”. Fino al 16 novembre 2014 basterà caricare una foto del proprio cane da cucciolo: la più votata vincerà una fornitura di Pro Plan Adult Original per un anno e, fra tutti i pet-lovers votanti, ne verrà sorteggiato uno che si aggiudicherà una fornitura per sei mesi. Inoltre, tutti i partecipanti potranno scaricare subito il coupon per ricevere un omaggio in fiera.

Cos’è la PRO PLAN Cup
La PRO PLAN Cup è un evento dedicato ai cuccioli di tutte le razze tra i 4 e i 6 mesi, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree E.N.C.I. In ogni tappa della manifestazione viene eletto il miglior cucciolo. I vincitori delle 3 tappe saranno i protagonisti dell’Almanacco Purina Pro Plan 2015. Questo evento rappresenta un’ottima occasione per tutti i visitatori (proprietari o amanti di animali) per ricevere informazioni e suggerimenti utili per la cura di un cucciolo, oltre ad approfondimenti sulle oltre 200 razze presenti all’evento.

» Scopri tutti i dettagli dell’evento!

 

(immagine di copertina di lorenzo1986)