9 settembre 2011

pubblicato da: Redazione PetPassion

Partecipando a un semplice test potete scoprire quanto siete bravi nell’alimentazione del vostro cane. Sapete tutto sull’alimentazione del vostro cane? Siete distratti, permissivi, precisi? C’è tempo fino al 30 settembre per poterlo scoprire. Rispondendo a quattro semplici domande ciascuno potrà scoprire se può considerarsi o meno un buon nutrizionista per il proprio cane. Si vince […]

cosa metti nella ciotolaPartecipando a un semplice test potete scoprire quanto siete bravi nell’alimentazione del vostro cane.


Sapete tutto sull’alimentazione del vostro cane? Siete distratti, permissivi, precisi? C’è tempo fino al 30 settembre per poterlo scoprire. Rispondendo a quattro semplici domande ciascuno potrà scoprire se può considerarsi o meno un buon nutrizionista per il proprio cane. Si vince un buono di 2€ da usare nel proprio negozio di fiducia, la guida alla nutrizione in formato pdf e un campione omaggio di prodotto spedito direttamente a casa. Appena completato il test potete condividere il risultato con i vostri amici di Facebook e invitare tutti gli amici a partecipare.
L’alimentazione è un fattore molto importante non solo nella vita di ognuno di noi ma anche in quella del nostro amico a quattro zampe. Ci sono molti aspetti e accorgimenti da tener presente nell’alimentare un cane, sia esso un cucciolo che un cane adulto. Le attenzioni che dedichiamo ai nostri amici a quattro zampe contribuiscono a una loro vita longeva. Sempre più spesso si convive con i nostri cani e loro diventano parte di noi: ci comunicano i loro sentimenti, collaborano con noi e soprattutto ci dimostrano sempre affetto. Dobbiamo essere sempre in grado di dargli le giuste cure e, soprattutto, saper ricambiare il loro amore.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

press@petpassion.tv