1 ottobre 2012

pubblicato da: Redazione PetPassion

Gioco scontrino è il concorso NutriPet promosso da Purina per assegnare tanti premi in buoni sconto da consumare presso i negozi Esselunga per l’acquisto di cibo per gli animali domestici: cani e gatti. Partecipare al concorso è semplicissimo. Se hai acquistato un prodotto Purina nei negozi Esselunga aderenti all’iniziativa nel periodo compreso tra il 21 […]

Gioco scontrino è il concorso NutriPet promosso da Purina per assegnare tanti premi in buoni sconto da consumare presso i negozi Esselunga per l’acquisto di cibo per gli animali domestici: cani e gatti. Partecipare al concorso è semplicissimo.

concorso-nutrizione-animali-domesticiSe hai acquistato un prodotto Purina nei negozi Esselunga aderenti all’iniziativa nel periodo compreso tra il 21 settembre e il 07 ottobre, conserva lo scontrino, accedi al sito web del concorso NutriPet ed inserisci i seguenti dati riportati sullo scontrino, come indicato nell’esempio: esempio-scontrino-esselunga-concorso

  • data di acquisto del prodotto Purina
  • numero dello scontrino Esselunga
  • punto vendita Esselunga in cui è stato effettuato l’acquisto

Ogni scontrino può essere utilizzato una sola volta.

Per partecipare occorre effettuare il login o la registrazione sul sito web dell’iniziativa, inserendo i propri dati personali che verranno utilizzati in caso di vincita.

Dopo aver partecipato, ricorda di conservare lo scontrino.

Ora non resta che aspettare l’estrazione finale, che si terrà entro il 31 ottobre 2012 e scoprire se hai vinto uno dei buoni sconto da 100 euro, spendibile in prodotti Purina per i tuoi animali domestici.

> Vedi l’elenco dei negozi Esselunga aderenti all’iniziativa
> Leggi il regolamento del concorso NutriPet

Redazione PetPassion.TV