Una breve scheda descrittiva e alcune informazioni aggiuntive per conoscere meglio cani e gatti in difficoltà, subito da adottare!

 

Denise cerca casa

Nome: Denise

Età: 4 anni circa

Razza: dobermann

Sesso: femmina

Stato di salute: morbo di Addison

Segni particolari: dolcezza infinita

Luogo di adozione: Roma

 

Denise è una cagnolina dolcissima alla ricerca di una casa. È di razza dobermann pura, ha 4 anni ed è affetta dal morbo di Addison. È stata sterilizzata e ha bisogno di tante cure e attenzioni: la sua malattia non si può curare, ma può essere tenuta sotto controllo con l’utilizzo di alcuni farmaci.

Denise è buona e gentile con gli esseri umani, adora stare in compagnia di altri cani ma non sopporta i gatti. Quello che le serve più di altro è l’amore di una famiglia umana che la aiuti a stare bene.

 

Ares vuole uscire dalla gabbia

Nome: Ares

Età: 3 anni e mezzo

Razza: simil corgie

Sesso: maschio

Taglia: piccola

Stato di salute: ottimo

Segni particolari: allegria, vivacità, voglia di correre

Luogo di adozione: Roma

 

ARES è un cane di razza simil corgie di piccola taglia, di 3 anni e mezzo di età. È alto meno di 35 cm ed è stato sterilizzato. Ha sempre vissuto in canile, in una gabbia, e avrebbe proprio bisogno di scorrazzare all’aria aperta, lontano dalle recinzioni e dal cemento.

È un cane allegro, vivace e solare e merita di avere la possibilità di dare sfogo alla sua grandissima voglia di vivere e fare festa. Di cosa ha bisogno? Di una famiglia con cui giocare e correre felicemente in giro per il mondo!

 

Adozione d’amore per la dolcissima Mascia

Nome: Mascia

Età: 2 anni circa

Razza: meticcio

Sesso: femmina

Stato di salute: ottimo

Segni particolari: timida ma curiosa

Luogo di adozione: Roma

 

Mascia è bellissima cagnolina bianca, tranne per le orecchie ed una parte del musetto che sono nere, come il tartufo. Ha poco più di 2 anni ed è una meticcia di taglia media. Ha un carattere timido, ma è anche molto curiosa e ama stare in compagnia dei suoi simili. La sua tenerezza la rende una compagnia perfetta per una famiglia in cerca di amore e coccole canine.

 

Una casa per Big Ben

Nome: Big Ben

Età: 2 anni circa

Razza: simil labrador

Sesso: femmina

Stato di salute: ottimo

Segni particolari: buono, dolce e tranquillo

Luogo di adozione: Roma

 

BIG BEN, come suggerisce il nome, è un tenerissimo gigante buono di 2 anni. Si tratta di un cane di razza simil labrador, di taglia XL. È un cagnolone dolce e buono e soffre tantissimo la solitudine dello stare in gabbia.  Big Ben potrebbe essere l’amico ideale per chiunque, perché è davvero socievole, tranquillo ed equilibrato. La sua dolcezza non può non conquistare chi lo guarderà negli occhi da vicino e avrà voglia di diventare la sua famiglia!

 

Tenera Cindy in cerca di coccole

Nome: Cindy

Età: 2 anni circa

Razza: pinscher

Sesso: femmina

Stato di salute: ottimo

Segni particolari: vivacissima e coccolona

Luogo di adozione: Roma

 

CINDY è una deliziosa cagnolina simil pinscherina nera di neanche 2 anni, di taglia medio-piccola, intorno ai 35 cm di altezza. Ha un bel carattere: è vivacissima e molto coccolona. È cresciuta in canile assieme alla sua mamma e sarebbe bello se le due riuscissero a trovare una famiglia… per entrambe! Cindy oltretutto è bellissima, simpatica e con due occhi che sembrano gemme. Impossibile resisterle!

 

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!