Occhi dolci e tanta vivacità: i cuccioli hanno sempre tanta voglia di vivere e giocare, ma anche un grande desiderio di affetto e bisogno di cure.

 

 Masa, una cucciolina dagli occhi vivaci

Nome: Masa

Età: due anni e mezzo

Razza: simil labradorina

Sesso: femmina

Stato di salute: sana e sterilizzata

Segni particolari: dolcissima

Luogo di adozione: Roma

Masa è una meravigliosa simil labradorina di taglia medio-piccola e ha poco più di 2 anni e mezzo, è sana e sterilizzata. Quando è arrivata al rifugio con le sorelline era molto piccola, spaventata e diffidente. Oggi è molto migliorata, sta imparando a fidarsi dell’uomo, sa indossare la pettorina e passeggiare non solo all’interno del rifugio ma anche fuori, è compatibile con i suoi simili e aspetta solo l’amore di una famiglia che sappia volerle bene.

 

Joey, un cucciolino educato e vivace

Nome: Joey

Età: sette mesi

Razza: non specificato

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e sterilizzato

Segni particolari: dolcissimo

Luogo di adozione: tutta Italia

Joey è un dolcissimo cagnolino di taglia piccola, ha circa 7 mesi, pesa 8 kg e va d’accordo con tutti. È in salute, sterilizzato e munito di microchip pronto per essere adottato. Ha imparato ad andare al guinzaglio e fare i bisognini fuori casa.

 

Tre fratellini e tanta allegria

Nome: Coral, Silver e Plum

Età: tre mesi e mezzo

Razza: non specificato

Sesso: due femmine e un maschio

Stato di salute: sani

Segni particolari: tenerissimi

Luogo di adozione: Roma

Coral, Silver e Plum hanno 3 mesi e mezzo e fanno parte di una cucciolata di ben 7 bei batuffoletti di pelo: 5 maschietti e 2 femminucce, probabili taglie medie da adulti. Questi piccoli sono ancora spaventati dal nuovo ambiente del canile e hanno davvero bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro. Dolcezza e allegria sono assicurati!

 

Una cucciolata di vere e proprie forze della natura

Nome: Uragano, Tornado, Terremoto e Tifone

Età: due mesi

Razza: simil lagottino

Sesso: maschi

Stato di salute: sani

Segni particolari: simpatici e giocherelloni

Luogo di adozione: Roma

Uragano, Tornado, Terremoto e Tifone hanno poco più di 2 mesi e sono una futura taglia media. Fanno parte di una cucciolata composta da 5 cuccioli che è stata soccorsa insieme alla mamma da una situazione disperata. Oggi tutta la famiglia è al sicuro e i cuccioli stanno cercando una famiglia pronta a crescerli. Sono delle vere e proprie forze della natura, simpatici, vivaci, giocherelloni e bellissimi.

 

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!