Sognano una famiglia che si prenda cura di loro e possa dargli amore, ecco i cani adulti in adozione per il mese di marzo su PetPassion.tv!

 

Tammy, un cagnolino tenero e intelligente

Nome: Tammy

Età: 3 anni

Razza: simil pinscherino

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e sterilizzato

Segni particolari: educato e buonissimo

Luogo di adozione: Roma

Il piccolo Tammy è entrato in canile a soli 3 mesi e successivamente è stato portato in un rifugio. Dopo un’iniziale timidezza, si è dimostrato essere un cagnolino educato, docile, compatibile con i suoi simili e molto bravo con le persone. Tammy è sano e intelligente, impara velocemente e sa andare al guinzaglio… praticamente il cagnolino perfetto per essere adottato!

 

Giselle alla ricerca di una famiglia

Nome: Giselle

Età: 7 anni

Razza: non specificato

Sesso: femmina

Stato di salute: sana e sterilizzata

Segni particolari: dolcissima

Luogo di adozione: Roma

Giselle ha circa 7 anni arrivata in rifugio perché i suoi proprietari non la volevano più tenere. È una cagnolina sana e sterilizzata di taglia medio-piccola che pesa circa 13 kg. Giselle è dolcissima e va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine. Dopo un inizio non facile, è il momento giusto per darle tutto l’amore che merita e una casa piena di gioia e felicità.

 

Paco, un giovane cagnolino nel pieno della sua vita

Nome: Paco

Età: 8 anni

Razza: non specificata

Sesso: maschio

Stato di salute: sano e sterilizzato

Segni particolari: vivace

Luogo di adozione: Roma

Paco è un’altra rinuncia di proprietà, dopo tanti anni insieme la sua famiglia lo ha portato in rifugio. Il cagnolino ha circa 8 anni, ma è assolutamente nel pieno della sua vita, ha soltanto molto bisogno di amore ed attenzioni da parte dell’essere umano. Paco è una taglia medio-piccola, pesa circa 13 kg, è sano e sterilizzato e compatibile con i suoi simili.

 

Molto dolce e affamata d’amore, ecco Giulia

Nome: Giulia

Età: 4 anni

Razza: simil segugietta Grand Bleu de Gascogne

Sesso: femmina

Stato di salute: sana e sterilizzata

Segni particolari: dolcissima

Luogo di adozione: Roma

Giulia ha 4 anni è una cagnolina di taglia media, sana e sterilizzata. È arrivata in rifugio dopo essere stata con una famiglia per un po’ di tempo, l’arrivo in rifugio l’ha un po’ abbattuta, ma è una cagnolina buonissima e molto dolce, affamata d’amore e di attenzioni da parte di una famiglia che le dimostri di volerle bene.

 

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!