Vorresti adottare un cane o un gatto ma non sai come fare? Nella sezione Annunci della nostra community ci sono tanti amici a quattro zampe di tutta Italia che aspettano di trovare una famiglia che li accudisca e li ami per tutta la vita.

Come trovare un annuncio di adozione di gatti e cani

Ogni giorno ci sono nuovi annunci di adozione di gatti e cani, pubblicati da associazioni o privati: non sarà quindi difficile trovare un amico a quattro zampe adatto a te. Per cercare un annuncio di adozione di gatti e cani puoi:

All’interno dell’annuncio troverai tutti i dettagli sul cane o sul gatto in adozione: da dove arriva, in che condizioni si trova e soprattutto i riferimenti da contattare (telefono e email) per avviare l’adozione.

Come pubblicare un annuncio di adozione di gatti e cani

Gli annunci di adozione di gatti e cani vengono pubblicati ogni giorno dagli utenti della community:

  • Il primo passo da fare quindi è iscriversi a PetPassion.tv.
  • Una volta autenticato, potrai  inserire tutte le informazioni utili agli altri utenti per contattarti direttamente e concordare le modalità dell’adozione.

Tanti di voi hanno già trovato il loro amico a quattro zampe sulla nostra community, quindi se sei davvero convinto di fare una adozione responsabile, non ti resta che cercarlo nella nostra Sezione Annunci!

banner-blog-invito-registrazione