Stai cercando un cucciolo da adottare? Salva un cane o un gatto abbandonato in canile e in gattile che aspettano una famiglia. Dalla sezione adozioni della community, annunci di micini e un bellissimo incrocio pastore belga.

adozione incrocio pastore belgaCane incrocio pastore belga in adozione
Pack è un cagnolone bellissimo e di ottimo carattere, incrocio pastore belga, arrivato in canile a gennaio 2012, ora ha circa un anno e mezzo. E’ molto buono ed affettuoso, ma senza essere invadente: è riservato e quando entri nel suo box, lui, pur assetato d’affetto, si avvicina dolcemente e aspetta con infinita pazienza e mitezza la sua pappa e le coccole che vorrai donargli. Pack ha dimostrato in tutto questo tempo di avere fiducia in noi, che gli abbiamo promesso una vita migliore, ma ora davvero non ce la fa più. Pack non si lamenta, non abbaia, aspetta silenzioso, ma parla il suo sguardo triste e rassegnato. Pack non può più restare nel box, sta dimagrendo progressivamente, è depresso e stressato, si sta lasciando andare… Per informazioni ed adozione scrivere a [email protected]

cuccioli di gatto da adottareCuccioli di gatto di due mesi in adozione
Ho trovato due bellissimi micetti abbandonati. Sono molto affettuosi e vivaci, vanno d’accordo tra loro e di tanto in tanto sono socievoli con il cane di casa. Non posso tenerli e cerco un amante degli animali a cui affidarli, anche separatamente.

annunci-di-adozione-animali-domestici

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!