adozione-cucciolo-gattino

Cerchi un cane o un gatto? Ecco due cuccioli ed un gattino in adozione!

by • 10 novembre 2017 • Adozioni, SliderComments (0)465

E’ sempre un buon momento per aprire il cuore e la casa all’adozione di un gattino o di un cagnolino. Dalla rubrica adozioni di Petpassion, oggi segnaliamo 3 annunci: una cagnolina, un gattino e un cucciolo di cane.

CARAMELLA una cagnolina di 2 anni taglia piccola 7/8 kg. Guardate i suoi occhi, guardate con quanta tenerezza chiede aiuto. Vive in un canile del sud dove d’inverno c’è sempre la neve, dove il cuore e l’anima diventano un unico blocco di ghiaccio e…….molti si lasciano morire. Aiutiamola ad uscire di lì! Si affida sverminata, vaccinata, sterilizzata, chippata. Per info scrivere a lacasadilovel@gmail.com. I dettagli sono nell’annuncio di adozione !

GIGI gattino di 3 mesi…..cerca casa Trovato in uno scatolone malridotto…..preso da una volontaria e curato ora è pronto per una famiglia. Molto coccolone e giocherellone c’è qualcuno per lui? Obbligo di castrazione. Adozione solo al centro nord italia Per info scrivi a lacasadilovely@gmail.com oppure guarda l’annuncio di adozione !

Demo è un cucciolo simpaticissimo, pieno di vita e desideroso di avere una famiglia; il piccolo ha 7 mesi ed è un taglia piccola. Abbandonato con la sua mamma e i suoi fratellini quando aveva solo 10 giorni, Demo è un cucciolo equilibrato perché ha avuto la sua mamma che lo ha educato finora. Adatto a famiglie con bambini non troppo piccoli, gode di ottima salute, è stato sverminato, vaccinato e chippato. Pur essendo in Sardegna, ha sempre le valige pronte e se trova una famiglia prenderà subito l’aereo per raggiungerla. Verranno fatti controlli pre e post affido e con firma del modulo di adozione. Se siete interessati a lui, leggete tutti i dettagli dell’annuncio di adozione di Demo.

adotta un animale

Per vedere altri annunci di cani e gatti che cercano una nuova famiglia, consulta la nostra sezione annunci di adozione.

» Vedi altri annunci di adozione «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!

 

 

 

Pin It

Articoli correlati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>