8 settembre 2011

pubblicato da: Redazione PetPassion

Dal 9 al 18 settembre a Paderno Dugnano sarà allestita un’area interamente dedicata al mondo degli animali da compagnia: alimenti, benessere e salute. Purina ha infatti supportato Carrefour nella realizzazione di un’area dedicata che vivrà all’interno del primo Carrefour Planet italiano. Si tratta di uno spazio dedicato al mondo PetCare per accogliere i consumatori, coinvolgerli […]

carrefour-purina-bannerDal 9 al 18 settembre a Paderno Dugnano sarà allestita un’area interamente dedicata al mondo degli animali da compagnia: alimenti, benessere e salute.

Purina ha infatti supportato Carrefour nella realizzazione di un’area dedicata che vivrà all’interno del primo Carrefour Planet italiano. Si tratta di uno spazio dedicato al mondo PetCare per accogliere i consumatori, coinvolgerli da un punto di vista emozionale e offrire supporto alla scelta dell’alimentazione più adeguata al singolo animale. I consumatori infatti entreranno e visiteranno “un angolo di relax pet friendly”, ricreato secondo lo stile di un parco newyorkese con tanto di panchine, viali alberati e stradine, per indirizzarsi nelle aree di maggiore interesse.

I visitatori potranno inoltre partecipare ad attività di animazione o avvalersi della consulenza di esperti del settore come i Pet Nutritional Advisor di Purina ONE. Gli esperti nutrizionisti Purina, presenti nei giorni 9 e 10, 13 e 14, 16 e 17 settembre, forniranno infatti una consulenza gratuita e personalizzata sulla corretta nutrizione del proprio amico a quattro zampe, dando consigli pratici e regalando una utilissima guida nutrizionale.

Le sorprese non finiscono qui: per tutta la durata dell’evento, all’interno del Pet Village ci sarà anche l’attività “Friskies Gli Inseparabili’’, che consentirà di mostrare il legame unico che ci lega al nostro animale da compagnia e creare la nostra famiglia di Inseparabili. Il 9 e 10 settembre sarà anche la volta dei ‘momenti Gourmet’, in cui scoprire le pregiate varietà di questo mondo.

Claudia Resta
Petpassion.tv – press@petpassion.tv
Pubbliredazionale