Vuoi conoscere il gattino più simpatico della community? Ti presentiamo Loco e le sue espressioni buffissime, con i video divertenti e tante bellissime foto pubblicate nella nostra community dalla sua umana Valentina…

La storia del gattino Loco

foto-divertenti-gattoValentina racconta che ha sempre avuto un sogno. Diceva: “Se dovessi andare ad abitare sola, appena sistemata voglio assolutamente adottare un gattino!
Ebbene si – dice Valentina – li amo fin da quando ero piccola. E finalmente quel giorno è arrivato. Un giorno di ottobre sono andata a fare visita ad una cucciolata: erano disponibili tre gattini. Pensavo di adottare uno di loro, ma il giorno seguente mi hanno chiamano dicendo che avevano trovato questo gattino, che si era rifugiato tra la ruota ed il parafango di un autobus di linea… Era piccolo, solo, impaurito e con il musetto tutto sporco di grasso. Piangeva.
Ricordo che appena ci siamo visti mi si è subito aggrappato alla scarpa, ha scalato la mia gamba ed è arrivato fin sopra la spalla: è scattata la magia!
La mia spalla, da quel giorno, è diventato il suo posto preferito. E, anche se è cresciuto, diventando un po’ più ingombrante e pasante… ama stare lì: mi ama tantissimo, così come io amo lui, tanto che siamo diventati praticamente inseparabili.
Lui prende posto sulla mia spalla e viene con me ovunque, che sia una giornata al mare, una gita al lago o un aperitivo
!”

“Loco è tutto quello che cercavo:
è stato il destino a farci incontrare!”

I video divertenti del gattino Loco

Loco è un gattino molto educato, intelligente, coccolone, ma, soprattutto… vivacissimo! Ogni giorno ne combina una nuova e, quando il cellulare è a portata di mano, Valentina filma le sue peripezie in video divertenti. Ad esempio, oltre ad essere un “pappagatto” (vista la sua abitudine a sostare come un pappagallino sulla spalla della sua umana), Loco è anche un abile “can-gatto”: infatti è bravissimo (forse molto più di tanti cani) nel gioco del riporto! Non ci credi? Guarda il video del gattino da riporto!
Inoltre, da vero “pesce-gatto”, non teme l’acqua: guarda il video del gattino che gioca nell’acqua!
E poi, la lavatrice: che passione…

Le bellissime foto del gattino Loco

Ma questo gattino, oltre ad essere un abilissimo intrattenitore, è anche un bellissimo modello…
La sua umana Valentina, infatti, non perde occasione di immortalare le sue divertentissime e buffissime espressioni, anche mentre sono in giro a divertirsi incsieme.

» Guarda le bellissime foto del gattino Loco

foto gattinoClicca sulle immagini per vederle ingrandite

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial