E’ uscito lo scorso 07 luglio il nuovo libro di Meg Donohue dal titolo “Dog Crazy”: un romanzo divertente sull’amore, l’accettazione e la fiducia tra una umana e il suo più fidato amico a quattro zampe.

copertina-libro-dog-crazyLa trama del libro
La protagonista si chiama Maggie Brennan, specializzata nell’assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe. Nel suo lavoro è molto brava, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità.

Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell’animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.

Chi è l’autrice?
Nata e cresciuta a Philadelphia, Meg Donohue si è laureata con un master in scrittura creativa alla Columbia University. I suoi romanzi venduti in tutto il mondo, in pochissimi giorni dalla loro uscita hanno scalato tutte le classifiche americane, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Attualmente vive a San Francisco. www.megdonohue.com

Dove comprare il libro
“Dog Crazy” è disponibile dal 07 luglio in libreria e online sul sito ufficiale di Harlequin Mondadori.