sempre tasse sui più deboli !
sempre tasse sui più deboli !
trovo provvedimento indegno il redditometro sul possesso di animali ! - ci sono 'cumuni civili' che ti aiutano economicamente se adotti un animale dal rifugio ... - con le recenti manovre a difesa e tutela degli animali ci si stava avviando verso una sensibilizzazione morale e soprattutto su un livello di civiltà sociale Ora il redittometro sul possesso di animali ! ... ....se c'erano bisogni di soldi allora perchè non tassare la caccia ? .... MI DISPIACE , NON CI CIVILIZZEREMO MAI ! scusate
Tutti i commenti (8)
suity (3 mesi fa)
Sono pienamenta d'accordo con te, anche perchè un animale,non è certo un bene di lusso. Così facendo non aiutano certo gli animali. Bisognerebbe che cominciassero a tassarsi i nostri cari politici, ma non abbassando i loro stipendi solo di 700€ al mese per gettare polvere negli occhi a noi cittadini!!!Penso che chi ci governa abbia proprio toccato il fondo,non c'è alcun rispetto per i sentimenti altrui,per chi ama gli animali.Comunque redditometro o no, io stò adottando una cagnolina che vive in un canile
pixies (3 mesi fa)
sono appena venuta a conoscenza di questa cosa, sembra uno scherzo. dobbiamo renderci conto che viviamo in un paese malato e non vedo alcuna luce in fondo al tunnel.che schifo.SCAPPIAMO!
anj89 (3 mesi fa)
purtroppo nn si può scappare,ma realizzare ke è questa la realtà .....è questo il mondo in cui viviamo,ke ci piaccia o no!xò possiamo combattere con tutte le nostre forze!
jack-sirio (3 mesi fa)
che amarezza ... non ho altre parole spero solo che tutto questo no incrementi gli abbandoni ma che tutti siano pronti a rimboccarsi ulteriormente le maniche e sopportare anche questa ...
alicemaia (3 mesi fa)
anche io avevo letto la notizia cmq poi ho scoperto essere una bufala(x fortuna!!!)
mrcds (3 mesi fa)
il mio appello nn è per creare tensioni , ... desidererei che lo stato provvedesse a legiferare per la difesa, la tutela, il sostegno, e soprattutto l'educazione popolare all'amore degli animali , finalmente riconosciuti " ESSERI SENZIENTI " , e tutti noi dovremmo cercare di comunicarlo il più possibile grazie, buontuttoquanto a voi
Lieby (2 mesi fa)
E' una bufala tranquilli!
picchiomuto (2 mesi fa)
perche' dovrebbero tassare la caccia? finitela con questa lagna.