Dalla sezione annunci di PetPassion tantissimi appelli di adozione: cani di razza pit bull, bull terrier e molossi abbandonati in canile che cercano una nuova casa e cuccioli meticci in attesa del loro primo ed unico umano da amare. Se cerchi l’amore di un vero amico, lo trovi qui…

Leo, Pitbull in adozione

Leo, Pitbull in adozione
Leo è un pitbull giovane e bellissimo, portato in canile da proprietari si è lasciato andare fino a diventare magrissimo e irriconoscibile. Per lui abbiamo trovato uno stallo in Spagna ed è rinato! Sta prendendo peso, è più tranquillo e in casa si comporta benissimo! Al guinzaglio è educato: è un cane buonissimo con le persone che ha bisogno di affetto e compagnia! Leo non si relaziona bene con i cani maschi l’adozione ideale sarebbe come figlio unico o con una femmina della sua stessa taglia. Lo stallo non sarà eterno: non facciamolo tornare in rifugio!
> clicca qui per info e dozione

Asdgar, Bull Terrier in adozione

ASDGAR, Bull Terrier in regalo
Asdgar è un bull terrier stupendo di 7 anni. Da un po’ di tempo proviamo a cercare per lui una casa ma nessuno ha voluto adottarlo e ora il suo proprietario si è stufato di aspettare e lo ha portato in canile. E’ un cane bellissimo e di buon carattere, ha un problema agli occhi, dovrà mettere dei colliri, ma può avere una vita normalissima e merita una casa.
> clicca qui per info e dozione

Alba, cucciolo in regalo

ALBA, cucciola in regalo con i suoi fratellini
Alba, cucciola di appena 2 mesi, futura taglia media, trovata in campagna, cerca urgentemente una famiglia. Disponibili le sue sorelline e i suoi fratellini, tutti in cerca di amore.
> clicca qui per info e adozione

Per consultare gli altri numerosi annunci di adozione di cani e gatti, accedi alla sezione Annunci di PetPassion.