Kilari e il suo gatto Naa-san su Italia 1

gio, gen 14, 2010

Film, In evidenza

Kilari_gattoAd animare il pomeriggio di bambini e amanti dei cartoni animati è arrivato Kilari, il nuovo anime di genere shojo in onda su Italia1, dal lunedì al venerdì alle 17.50. Il nuovo cartoon, alla terza serie e il cui nome originale è “Kirari Revolution” è composto da 153 episodi divisi in tre stagioni.

Protagonista della storia è Kilari Tsukishima, una ragazza tanto accativante quanto insolita. A differenza delle sue coetanee appassionate di musica e cantanti, Kilari ha una sola passione: mangiare a dismisura. Ma a cambiare le sue abitudini arriverà il fatidico incontro con il bellissimo Seiji Hiwatari, cantante degli Ship. Una vera e propria rivoluzione nella vita della la piccola Kilari che non avrà piu bocca per il cibo ma solo occhi per il suo Seiji. Per realizzare questo si impegnerà a diventare una brava cantante e divenire corista della band. Le darà filo da torcere Hiroto Kazama, amico di Seiji e altro membro del gruppo,che farà di tutto per metterle il bastone tra le ruote.

Per fortuna che a darle una mano ci sono il padre, la nonna e l’inseparabile Naa-san, il gatto tuttofare. Il gatto è la vera star dell’anime ed è sorprendente. Infatti non si trova facilmente un gatto che sa cucire, cucinare fare lavoretti di ogni tipo oltre che essere indiscutibilmente abile nel canto. Insomma un genietto che eccelle sia in inglese che in matematica, ma soprattutto un fedele gatto indispensabile alla vita della sua padroncina: Naa-san non si tira mai indietro nei momenti di pericolo. Ovviamente il gatto condivide con Kilari la passione per il cibo: sapete qual è la sua ricetta favorita? Il taiyaki, dolce giapponese a forma di pesce.

Condividi

  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • Technorati
  • E-mail this story to a friend!
  • StumbleUpon
  • Segnalo
  • Ok Notizie
  • Diggita.it
, , , , , , , , ,
``

Articoli correlati

19 Risposte a “Kilari e il suo gatto Naa-san su Italia 1”

  1. aless Says:

    cara kilari ossia kirari ti amo tantissimo e penso che devi fidanzarti con hiroto e bellissimo anche saiji comunque ciao Dalla tua fan Alessia

  2. veronica Says:

    ciao Kilari sono una delle tue fan by

  3. ele Says:

    ciao kilari è davvero un cartone bellooo!!!!!!!=)

  4. francesca Says:

    ciauu a tt ragaaa!!!! il cartone kilary è fantasticooo mi piace trpp!! anke se nn sono tanto pikkola!XDXDXD in particolare mi piace la coppia kilary e hiroto ke carinii insiemeeeee !!!kissà quando si fidanzanooXDXD

  5. ele Says:

    volevo anche aggiungere ke anke a me piace kilari e hiroto… ma km va a finire??? kilari si mette con seji con con hiroto??? spero con hiroto…

  6. silvy Says:

    ciao!
    volevo sl dire ke il cartone kilari è semplicemente fantastico…i 2 membri degli ships sn bellissimi ma preferisco hiroto…spr ke kilari e hiroto si mettano insieme…qualcuno sa cm va a finire???
    ciau kiss kiss

  7. lucia Says:

    sei fantastica na di piu le tue canzoni baci da una grande fan T.V.T.B e di certoti meterai con Hiroto e tromo carino.Baci

  8. Anonimo Says:

    sei fantastica continua cs e vedrai…ti amo e ti stimo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. Anonimo Says:

    io su questo video ho cliccato ma cm temevo il video della sigla di kilari in italiano nn c’è

  10. silvana Says:

    ciao kilari ti adoro tanto ti devi mettere con hiroto

  11. silvy Says:

    io amo tntissimo hiroto e nn vedo l’ora ke nell’ep 92 lui e kilari escono e ballano insieme…ma soprattutto nn vedo l’ora ke ci sia l’ep 148 dove kilari e hiroto si dikiarano e si mettono insieme!!!!!!!!!!!!

  12. ire598 Says:

    148 cioè mancano … 77 EP.AHH, NN SO SE RESISTERò!

  13. roberta Says:

    ma veramente kilary e hiroto si fidanzano cosi tardi………al 148 episodio ?

  14. elisa Says:

    ciao kilari il tuo cartone è bellissimo ma perchè proprio su questo episodio il numero 148 ti devi dichiarare co hiroto è molto tardi!!!!!
    by da elix

  15. sanakutu Says:

    Ciao ragazze sono una nuova! volevo sapere quando fanno la 3 stagione di Kilari..perché ho visto che c’é solo su boing alle 15.50 fatemi sapere per favore…Sana.Chan

  16. giulia Says:

    vi prego voglio sapere come va a finire la storia trà kilari e hiroto sono veramente una bella coppia….ma quando faranno la terza stagione su italia1 grazie mille ber il disturbo….

  17. valeria Says:

    volevo solo dire ke mi piace moltissimo kilari e ho saputo da poco, cercando in vari siti che kilari nell’episodio 148 kilari e hiroto si baciato e si fidanzano

  18. enny Says:

    kilari 6 il mio mitooooo…
    ti adoro e spero con tt il cuore ke tu e hiro vi mettiate insieme…
    aspetto con ansia la 3^ stagione ma mi an detto ke riinizia a settembre,
    UFAAAAAAAA NN POSSO ASPETTARE CS TANTOOOOOOOO…

  19. jessica Says:

    jessy fragol: ciao kilari sei unica perchè 6 brava a cantare e balare…
    spero che tt e hiroto vi mettete in sieme perchè site una bella copia

Rispondi