cane dopo lotta con coguaroI protagonisti di questa storia sono un coguaro, più comunemente noto come puma, un bambino di 11 anni di nome Austin Forman e lei, Angela, un Golden Retriever canadese che ha lottato coraggiosamente per difendere il suo adorato padroncino.

Cosa è successo? Austin stava giocando sereno nel giardino della propria abitazione in compagnia del suo cane, quando è comparso dal nulla il fiero felino, che ha subito tentato di attaccare il bambino. Angela non ha esitato un istante a mettersi tra il coguaro e il padroncino, evitandogli di morire azzannato.

Mentre tra i due animali si accendeva una lotta feroce, la madre di Austin ha chiamato la polizia. Sebbene gli agenti siano giunti tempestivamente sul luogo, il coguaro ha avuto il tempo di azzannare la povera Angela e trascinarla sotto il poggiolo della casa.

Il poliziotto accorso ha poi sparato alle zampe posteriori del felino, uccidendolo e ponendo fine alla tremenda battaglia; il valoroso cane ha riportato numerose ferite, ma niente paura, se la caverà!

Ecco il video della CNN che racconta l’episodio