Ecco una nuova selezione dalla sezione annunci di adozione della community degli animali Petpassion. Questa settimana cercano casa un giovane cane di razza boxer, due splendidi gattini neri e cinque cuccioli nati dall’incrocio tra un labrador ed un maremmano.

Boxer maschio in regalo
regalo-boxerRocco è un boxer bellissimo di circa 2/3 anni, trovato abbandonato magrissimo e con varie ferite sul corpo. Ora si è perfettamente ripreso, gli manca solo una casa! Chi c’è per lui?

Regalo gattini neri
regalo-cuccioli-gatti-neriRegalo due micini neri nati il 25 aprile. Si tratta di un maschietto e di una femminuccia. Si trovano in  provincia di Rimini.

Regalo cuccioli incrocio labrador- maremmano
regalo-cuccioli-labradorQuesti 5 cuccioli adorabili sono stati segnalati ad una volontaria dell’associazione a.n.p.a. poiché erano diventati bersaglio di gioco di alcuni ragazzi. Rifocillati, nutriti, visitati dal veterinario: ora godono di ottima salute e sono in stallo. Sono vaccinati, microchippati, sverminati, di circa 3 mesi, 2 femmine e 3 maschi, futura taglia media, incrocio labrador-maremmano.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!