Dopo due mesi di messa a punto, PetPassionTV annuncia ufficialmente la propria apertura al pubblico!

La nostra passione, come la vostra, sono gli amici pet, e il dare voce a tutto ciò che può facilitare, incentivare e coccolare loro e voi, nel vostro quotidiano!

Per questo, PetPassionTV vi offre tutto lo spazio che avete sempre desiderato per raccontare con foto e video i momenti più intensi vissuti con il vostro pet, chiacchierare con altri amanti degli animali, frequentare lezioni online di educazione del vostro amico, fare domande al veterinario, al nutrizionista, al comportamentalista, e ricevere da volontari ed esperti su come prendersi cura della salute e del benessere dei propri pet. Potrete rivolgervi a tutto il mondo della rete, pubblicando i vostri annunci, oppure pianificare le vostre vacanze con pet, senza doverlo lasciare a casa da solo nemmeno un istante!

In più, i video di PetPassion News, il blog e la newsletter vi permettono di ricevere informazioni aggiornate e conoscere le ultime novità che riguardano il mondo dei vostri animali!

Noi abbiamo messo tutta l’esperienza maturata nella gestione di community e social tv, ma ora la parola è a voi: è da voi che vogliamo sapere cosa volete in più, quali servizi vi possono essere utili, quali contenuti vorreste vedere! Costruiamo insieme la nostra community su PetPassionTv, perchè ci sia sempre più vicina, ogni giorno!